Ciao, io sono Francesca

Come ti aiuto

1. Tratto quella con il tuo corpo come una relazione romantica: funziona quando c’è amore e ascolto e io ti aiuto a riscoprire l’amore per il tuo corpo e ti insegno ad ascoltarlo.

2. Quando stai bene nel tuo corpo anche le altre aree della tua vita cominciano a migliorare, provare per credere!

3. Il percorso che faremo assieme ti servirà anche a conquistare tanta sicurezza in te stessa e da qui evolvere anche in altri ambiti della tua vita.

Come sono arrivata fin qui

La moda è stata una mia grande passione, tanto da laurearmi in Cultura e Tecnologia della Moda all’Università di Padova e proseguire con un master allo IED ModaLab di Milano, grazie al quale sono diventata fashion stylist.

Il mondo della moda mi ha delusa subito, ho messo da parte il mio sogno e ho lavorato per 8 anni circa in diversi e-commerce occupandomi di marketing digitale, ma non ero soddisfatta.

Nel 2016 mi sono trasferita a Parigi con mio marito, mentre continuavo a lavorare nel marketing scopro la professione di consulente di immagine. Ho cominciato a interessarmi e a leggere qualsiasi cosa che riuscissi a trovare sull’argomento.

A fine 2019 sono diventata mamma e un anno dopo ci siamo trasferiti tutti a Budapest, dove viviamo attualmente. Per poterci trasferire mi sono dovuta licenziare, ho deciso allora di buttarmi e di diventare Consulente d’Immagine dopo aver seguito un corso.

Lavorando come consulente d’immagine mi sono resa conto del rapporto problematico che molte donne hanno con il loro corpo. Ho deciso di investire ancora nella mia formazione e ho frequentato un master per diventare coach professionista. Dopo il tirocinio mi sono specializzata nelle tematiche del corpo femminile e dell’immagine di sé.

Sono diventata Body Confidence Coach e ho deciso di continuare a formarmi mentre lavoro, iscrivendomi all’Università di Psicologia.

Maglioncino ceruleo chi sono

Le cose davvero importanti su di me

• Il mio mantra è: “abbraccia il cambiamento”. Nella vita ho imparato che andare verso quello che ci fa paura ci fa crescere e conoscere le nostre potenzialità.

Lorelai Gilmore è la mia guida spirituale.

• Non mi piacciono i dolci, ma in compenso detengo il record di maggior numero di olive mangiate durante un aperitivo.

• Voglio aiutare le donne a sentirsi libere nel loro corpo, ad amarsi davvero. Voglio che le donne si prendano il mondo, perché ce n’è bisogno.

• Sono una Monica a cui sta molto simpatica Phoebe.

• Sono Scorpione ascendente Cancro con Luna in Sagittario. Ora sai davvero tutto di me!

Altre risorse gratuite

Sai che ho anche un podcast che puoi ascoltare quando vuoi, e un blog ricco di spunti e consigli?