Vuoi imparare ad amare il tuo corpo un passo alla volta? Ascolta il mio podcast!

Corso Cambia i pensieri sul tuo corpo

Questo è un corso per tutte le donne che sanno di non avere un rapporto positivo con il proprio corpo ma non sanno da dove partire per provare a migliorarlo.

I pensieri che facciamo determinano la nostra realtà, se continuiamo a pensare che il nostro corpo non vada bene, che faccia “schifo”, che non siamo abbastanza magre, in forma, toniche, belle non staremo mai in pace con il nostro corpo.

Ma cosa significa essere in pace con il nostro corpo?

È una sensazione di leggerezza, un peso che si toglie dal cuore e dalle spalle. Sapevi che c’era ma non ti eri mai resa conto di quanto fosse pesante. 

Poi arriva lo spazio, spazio nella testa per poter pensare a quello che ami sul serio, voglia di accogliere di nuovo la gioia nelle tue giornate, di giocare con il tuo corpo, la voglia di smetterla di prenderti così sul serio, di pretendere la perfezione da te stessa e dal tuo corpo.

Infine il coraggio: di fare quello che preferisci, di pretendere rispetto, di prenderti cura di te stessa senza sentirti in colpa.

Con questo corso puoi cominciare il tuo percorso ad un prezzo davvero piccolo. Ho voluto che tutte potessero permettersi questa spesa, perché lo so che spendere per il nostro benessere è complicato, che pensiamo che prima ci siano cose e persone più importanti.

Spero che questo corso ti aiuti a capire che anche tu sei importante, che anche tu puoi metterti al primo posto e investire sul tuo benessere.

Spero che vorrai provare a conoscere cosa significa amare il tuo corpo, cominciando a cambiare il modo in cui ci pensi. Ti aspetto!

 

 

Come funziona il corso

Il corso è strutturato in 5 moduli:

Modulo 1 – Riprenditi il Potere

In questo modulo analizzeremo i messaggi della società che più ti fanno soffrire e che ti tolgono potere e vedremo come scardinarli uno ad uno.

Modulo 2 – Il corpo della donna e la sua ciclicità

Questo modulo è molto importante, sappiamo che la donna è ciclica ma poche di noi conoscono davvero le fasi del proprio ciclo mestruale e lo vedono come una maledizione e una scocciatura. Parleremo anche di gravidanza, post-parto, peri-menopausa e menopausa.

Modulo 3 -Sensualità e Seduzione

Ci hanno insegnato ad avere paura della sensualità, a considerare la seduzione come un peccato. Una parte davvero divertente nel percorso verso l’amore per il proprio corpo è invece quella di capire che cosa è la seduzione per noi, abbracciare il piacere nelle nostre vite e riprendere a giocare con il nostro corpo.In questo modulo ci accompagnerà Afrodite, che sarà la nostra guida.

Modulo 4 – Il Critico Interiore

In questo modulo impareremo a rispondere al nostro critico interiore. Metteremo a punto una strategia in modo da poter avviare un dialogo interiore costruttivo e non volto all’odio verso noi stesse e il nostro corpo.

Modulo 5 – Adorna il tuo corpo!

La ciliegina sulla torta. In questo modulo vedremo come vestire il nostro corpo può essere divertente, vedremo come cominciare a creare il tuo stile personale.

Cosa troverai

In ogni modulo troverai la versione video e la versione audio, che potrai scaricare e ascoltare come se fosse un podcast. Inoltre troverai il workbook con gli esercizi da svolgere per ogni modulo. Gli esercizi sono fondamentali perché ti aiuteranno a portare la lezione nella tua vita.

Inoltre ci sarà un gruppo Facebook dedicato a questo corso che rimarrà sempre attivo, potrai scrivere i tuoi dubbi e le tue domande e avrai il mio feedback e quello delle altre partecipanti.

Alla fine del corso 

  • Saprai disinnescare i messaggi che ti arrivano dall’esterno, senza esserne vittima ma essendo da esempio anche per le persone a te vicine.
  • Avrai imparato qualcosa in più sul tuo corpo e su come funziona la sua ciclicità.
  • Avrai ritrovato la gioia di giocare con il tuo corpo e la voglia di abbracciare il piacere nella tua vita, tutti i giorni.
  • Sarai in grado di cambiare il tuo dialogo interno, rispondendo al tuo critico interiore.
  • Avrai trovato la gioia di adornare il tuo corpo e saprai da dove partire per trovare il tuo stile.

 

Quanto costa?

Questo corso costa 29 euro. Puoi utilizzare la carta di credito o PayPal.

La tua guida nel percorso

 

Sono Francesca e sono una Body Confidence Coach. Con il mio lavoro ti aiuto a fare pace con il tuo corpo, un passo alla volta.

Sono una coach diplomata e specializzata nelle tematiche del corpo e del femminile, in passato sono stata anche consulente d’immagine e stylist.

Una vita nella quale ami e rispetti il tuo corpo è possibile anche per te, anche se ti sembra impossibile al momento. Io ci sono passata e posso garantirti che la vita dall’altra parte è fantastica. Il mio scopo è aiutare più donne possibile a fare pace con il proprio corpo e scoprire e difendere la propria bellezza.

FAQ

  • In che piattaforma sarà erogato il corso?

Il corso sarà erogato su Systeme.io, una piattaforma che ho utilizzato anche da utente e che trovo molto pratica e facile da utilizzare.

  • Vorrei sapere qualcosa in più su di te.

Trovi tante info nella pagina Chi Sono, puoi anche scrivermi una mail usando il form qui sotto.

Hai dubbi? Scrivimi!

Se non vedi l’ora di iniziare questo percorso insieme ma hai dubbi, utilizza questo modulo per raccontarmeli.

Ti rispondo dal lunedì al venerdì, entro 72 ore. Se preferisci possiamo anche organizzare una call.

Contattami

Consenso trattamento dati personali

1 + 7 =