Vuoi imparare ad amare il tuo corpo un passo alla volta? Ascolta il mio podcast!

Percorso Blooming

Tema Natale Maglioncino ceruleo

Blooming è il percorso che ho pensato per le donne che hanno già lavorato con me sul rapporto con il loro corpo.

Quando impariamo ad amare il nostro corpo il passo successivo è un grande desiderio di sbocciare, di esprimerci completamente e senza paura adornando noi stesse e il nostro corpo.

Con Blooming ti aiuterò a trovare il tuo stile personale, decideremo assieme i tuoi colori, i capi che meglio si addicono al tuo corpo e anche alla tua personalità.

Sarà un meraviglioso viaggio alla scoperta del tuo unico e personale significato per la parola Bellezza.

 

Come funziona il percorso Blooming

  • Il percorso Blooming è solo per chi ha già lavorato con me sul rapporto con il suo corpo.
  • Ci vedremo per 3 incontri di un’ora ciascuno, utilizzeremo la piattaforma Google Meet (non dovrai scaricare nulla).
  • Ci vedremo una volta ogni settimana.
  • Parleremo di quello che per te è bello, ti chiederò di creare una moodboard per mettere in immagini la tua idea di stile.
  • Nel secondo incontro ti chiederò di mostrarmi il tuo armadio, i tuoi capi preferiti e quelli che non sai come abbinare. In questa occasione se c’è necessità facciamo del decluttering.
  • Dopo il secondo incontro riceverai un PDF con i tuoi colori e la definizione del tuo stile personale alla quale arriveremo assieme e dei consigli di stile e outfit.
  • Durante il terzo e ultimo incontro potrai farmi tutte le domande che vuoi, rivedremo assieme il PDF e arriveremo ad un risultato finale che ti soddisfi.

 

Alla fine del percorso Blooming

  • Avrai molta più chiarezza su cosa ti piace, le fondamenta del tuo stile personale.
  • Conoscerai i tuoi colori in base alla tua stagione armocromatica e anche alla tua personalità.
  • Conoscerai la tua forma del corpo e avrai tutti i consigli per vestirti in base a questa.
  • Avrai il tuo stile molto chiaro e ti darò ispirazioni di outfit per cominciare subito a vestirti come desideri.

La tua guida nel percorso

 

Sono Francesca e sono una Body Confidence Coach.

Con il mio lavoro ti aiuto a fare pace con il tuo corpo, un passo alla volta.

Sono una coach diplomata e specializzata nelle tematiche del corpo e del femminile, in passato sono stata anche consulente d’immagine e stylist.

Una vita nella quale ami e rispetti il tuo corpo è possibile anche per te, anche se ti sembra impossibile al momento.

 

Le parole di chi ha fatto questo percorso con me

L’esperienza di coaching con Francesca è stata un modo per prendermi cura di me con un’alleata accanto. Un’alleata preparata e competente, che mi ha guidata ad esplorare le possibilità di esprimermi che i vestiti permettono. Un’alleata accogliente e mai giudicante, che mi ha messa sempre davvero a mio agio.
Un’alleata che mi ha aiutata a fare ordine nelle mie idee, nei miei gusti e nel mio armadio, partendo da chi sono io davvero e da come vorrei crescere.
La consiglio con tutto il cuore!

Francesca Sciolla

Forse non avevo del tutto chiaro il percorso che mi si prospettava davanti: probabilmente anche per questo è stata una vera scoperta, seduta dopo seduta. Francesca mi ha accompagnata in un viaggio, un’esplorazione bellissima e profonda, mi ha guidata con delicatezza e sensibilità, ha tenuto in mano lo specchio affinché io potessi guardarci dentro e guardami, davvero.

Non la ringrazierò mai abbastanza per tutti i varchi di luce che ha aperto.

Giulia Bertolini

Il percorso con Francesca mi ha aiutato a riconoscere, comprendere e successivamente decostruire tante “regole” riguardanti lo stile, che io stessa non mi ero mai accorta di essermi imposta. 

Il suo podcast (che ho deciso autonomamente di ascoltare durante il coaching) è stata una stimolante compagnia durante il percorso! Spunti di riflessione che hanno ulteriormente nutrito questo momento di crescita.  

Francesca è autentica, delicata, accogliente. Crea uno spazio in cui Capirsi, Riconoscersi, Abbracciarsi e.. continuare il proprio percorso più leggeri e più consapevoli. Gli strumenti forniti a fine percorso li utilizzo – fisicamente e mentalmente – quotidianamente! 

Molto grata di essermi “lanciata” in questa esperienza. Non esitate nel farvi questo regalo. 

Cecilia Ferrario

Francesca è una vera e propria incoraggiatrice d’immagine: ti fa sentire accolta, compresa e ti aiuta a prendere confidenza con te stessa e la tua immagine.

Lavorare con lei non è stato un semplice lavoro di definizione del mio stile personale, è stato soprattutto un lavoro di contatto e riscoperta con la parte più intima di me stessa e di accettazione del mio corpo di donna più che 40enne. Sembra una cosa scontata, ma spesso quando pensi di lavorare sulla tua immagine e sul tuo corpo tendi a voler ritornare agli anni in cui eri nella forma che hai idealizzato come la migliore per te. Strada facendo, nel percorso con Francesca, capisci che è anacronistico e insostenibile e che non è la soluzione che ti farebbe sentire allineata con te stessa. Francesca ti aiuta a comprendere che il vero rapporto con la tua parte intima è l’amare te stessa e il tuo corpo con l’età che hai e con il bagaglio e le consapevolezze che hai acquisito. E’ lì, in quel momento, che trovi e comprendi il tuo stile, che è qualcosa di molto più profondo che un insieme di outfit e palette colori

Stefania Maso

Quanto costa?

Il costo di questo percorso è di 200 euro, puoi pagare l’importo in due rate mensili da 100 euro.

Per prenotare il tuo posto scrivimi a francesca@francescaibbacoach.com

 

FAQ

  • Posso fare questo percorso con te anche se non ho lavorato sul rapporto con il mio corpo?

No, ho scelto di lavorare sullo stile personale solo con persone che hanno già lavorato con me sul rapporto con il loro corpo. Questo percorso è una naturale continuazione di “Ritrova il rapporto con il tuo corpo“, anche se può sembrare strano o rigido ho deciso che questa sarà la mia via per lavorare con le donne e con il loro stile.

    • Vorrei sapere qualcosa in più su di te.

    Trovi tante info nella pagina Chi Sono, puoi anche scrivermi una mail usando il form qui sotto.

    Hai dubbi? Scrivimi!

    Se non vedi l’ora di iniziare questo percorso insieme ma hai dubbi, utilizza questo modulo per raccontarmeli.

    Ti rispondo dal lunedì al venerdì, entro 72 ore. Se preferisci possiamo anche organizzare una call.

    Contattami

    Consenso trattamento dati personali

    15 + 6 =